Il centrocampista ivoriano del City avverte Milan e Juventus
CHAMPIONS LEAGUE YAYA TOURE' MANCHESTER CITY MILAN BALOTELLI JUVENTUS TEVEZ / MANCHESTER (Inghilterra) – Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato un'intervista ad 'ExtraTime' nel corso della quale ha parlato del suo rapporto coi suoi ex compagni di squadra Balotelli e Tevez e molto altro:
MANCHESTER CITY – “Io volevo far parte della storia, volevo scriverla. Per questo nel 2010 ho accettato la proposta del Manchester City, che voleva diventare una grande. A Barcellona ero bloccato davanti alla difesa, qui sono più libero di avanzare e cercare il gol. Con Pellegrini ci capiamo benissimo, ci aiuterà a crescere”.
BALOTELLI – “Per me non è un amico, è un fratello. Mi è dispiaciuto molto quando si è trasferito a Milano ma qui aveva tutta la stampa contro. Per lui era difficile gestire la situazione”.
MANCINI – “Un vero amico, mi ha aiutato tantissimo quando sono arrivato al City. E' stato un grandissimo giocatore, mi ha insegnato tanto”.
TEVEZ – “E' un attaccante superbo, il mio preferito. Con lui la Juventus farà benissimo. Vorrei che lui, come Balotelli, avessero l'occasione di tornare a Manchester in Champions, li aspetto”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Le mie tre favorite sono Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Il Manchester City? Innanzitutto vorrei passare il primo turno, poi si vedrà”.




















