Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Roma, Moratti: “Il rigore? Per ora e' solo un episodio”. Poi fa il punto su Thohir

Il numero uno nerazzurro ha commentato la partita e si e' soffermato sulla cessione della societa'

INTER ROMA MORATTI RIGORE THOHIR / MILANO – Il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato come di consueto ai giornalisti presenti all'ingresso dei suoi uffici Saras. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “Non ho sentito Mazzarri, non c'ero negli spogliatoi quando ha fatto il discorso. Però ho letto che è stato fatto bene: anche questa è la capacità del nostro allenatore, ossia saper trovare le parole giuste. Con la Roma abbiamo perso tre punti, e questa partita dice che possiamo fare di più: c'è ampia scelta di giocatori. Se ci ridimensiona la sconfitta? La partita avrebbe potuto prendere tutt'altra piega, ma ci serve da lezione per lavorare di più, o per capire che bisogna affrontare diversamente le partite che vanno un po' storte. Ma ci abbiamo provato fino alla fine e non ho nulla da dire ai miei”.

RIGORE – “Solo un episodio? Al momento sì. Si è capito che era fuori area, ma non ti arrabbi. Continui a pensare che siano errori possibili a inizio campionato. Mi dispiace che ci siano tre persone addette a guardare quell'azione e neanche una veda giusto… non te la prendi, però: speri sempre che ci si possa rifare”.

THOHIR – “Mercoledì le firme? Non lo so, vedremo. Adagio, adagio vediamo e andiamo avanti. Sono tante settimane che si dice che sia quella decisiva per la chiusura…”

Gestione cookie