Queste le parole del tecnico piemontese
CALCIO SERIE A CATANIA-GENOA GENOA / CATANIA- E' un Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo l'1-1 del suo Genoa contro il Catania. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto soddisfatto, avevo un po' di timore ma durante la settimana ho avuto buoni segnali. La rosa è ampia con tante soluzioni e il risultato ci da morale per lavorare bene durante la sosta. Abbiamo fatto bene nel primo tempo e abbiamo reagito bene, c'è buon materiale”.
OBIETTIVI – “Qui al Genoa ci sono tanti giocatori maturi e consolidati e giovani. Il primo obiettivo è creare un gruppo, con una società che possa programmare nel tempo, compatibilmente con i risultati”.
LA PARTITA – “Nel primo tempo, a parte i primi 10', abbiamo avuto qualità di palleggio e buone geometrie ma siamo stati poco efficaci. E' una squadra che potenzialità per giocare in modi diversi ed in maniera efficace. Nel secondo tempo con i due centravanti abbiamo fatto bene. L'importante è che arrivino i risultati”.
EMOZIONE – “A me il Genoa è mancato moltissimo. Sono felice di essere qui dove sono apprezzato e conosciuto, quando si torna le difficoltà sono sempre maggiori ma tra me ed il Genoa c'è un grande rapporto”.




















