L'esterno francese ha parlato del momento dei crociati
PARMA BIABIANY GOL / PARMA – L'attaccante esterno del Parma Biabiany ha fatto il punto sul momento dei gialloblu a 'Parma Channel', a partire dalla rete realizzata contro la Roma: “Quel gol personale mi aveva fatto sbloccare senza però darci punti. Certo è importante farsi trovare pronti in zona gol ma è senza dubbio molto più importante l'assist per Gobbi di lunedì, perché ci ha regalato un pareggio fondamentale. Sapevo che potevamo creare pericoli a loro con i cross dall'esterno, mi sono ricordato del consiglio di Parolo che mi suggeriva di cercare il secondo palo ed è andata bene”.
GARGANO – “E' un giocatore che ci sta dando molto in mezzo al campo, con la sua esperienza e la sua grinta ma anche l'allegria dentro allo spogliatoio”.
RAMMARICO – “Siamo soddisfatti per quanto abbiamo fatto nelle ultime 3 partite, tuttavia resta un pizzico di rammarico perché potevamo forse conquistare anche più di 5 punti. Resta però la convinzione di aver voltato pagina”.
NAZIONALE – “E' un sogno, lavoro per conquistarla, pur sapendo che è molto difficile. Passa tutto da cosa saprò fare con la maglia del Parma”.
A.C.




















