Il Ct della Spagna crede alle possibilita' degli azzurri
NAPOLI DEL BOSQUE SCUDETTO BENITEZ/ ROMA – Vicente Del Bosque garantisce per Benitez e il Napoli: il Ct della Spagna, intervistato da 'Il Corriere dello Sport', ha parlato del collega spagnolo approdato sulla panchina degli azzurri, dichiarando di credere alla vittoria del campionato.
BENITEZ – “Benitez è un allenatore che ha fatto la gavetta, è arrivato al top grazie al lavoro – ha dichiarato Del Bosque – abbiamo lavorato insieme nelle giovanili del Real Madrid ma non credo di averlo ispirato. Voleva diventare un vincente e ci è riuscito”.
SCUDETTO – “Il Napoli è una formazione ben costruita, amalgamata e con ottime individualità. La stagione è appena iniziata ma può lottare per lo scudetto perché oltre ai campioni ha anche un grande organizzazione tattica”.
HIGUAIN – “Gonzalo Higuain è un attaccante che partecipa tanto alla manovra e sotto porta è efficace. In Spagna è arrivato molto giovane ed ha avuto la possibilità di crescere, ora in Serie A farà grandi cose”.
GLI SPAGNOLI AZZURRI – “Callejon ha iniziato bene e sono convinto che possa fare un'ottima stagione, Albiol si sta dimostrando adatto al campionato italiano. Reina? E' un ottima portiere, spero continui così perché vogliamo portarlo al Mondiale”.




















