Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Galatasaray, Bonucci: “Vi spiego il mio errore su Drogba”

Il difensore ha commentato il suo errore e il pareggio

JUVENTUS GALATASARAY LEONARDO BONUCCI / TORINO – Pochi minuti dopo il fischio finale del match tra Juventus e Galatasaray il difensore bianconero Bonucci ha parlato a 'Sky Sport': “Il gol di Drogba? E' stato un mio errore, pensavo di avere l'ivoriano più vicino e l'ho toccata male, con un passaggio corto. In Europa quando sbagli un minimo ti puniscono: lo dimostrano i due gol che abbiamo subito. Anche oggi abbiamo rischiato veramente poco al di là del mio errore, ma questa è l'Europa”.

CAMMINO – “Bisogna migliorare specialmente quando le cose vanno bene: ora il cammino in Champions League si è complicato e ci dobbiamo mettere sotto come un anno fa. Quando hai marcatori come Drogba devi sempre stare attento, infatti siamo stati puniti al minimo errore”.

ALTERNATIVA – “Io cerco sempre l'alternativa, smarcandomi anche se è rischioso e facendomi dare palla anche se ho l'uomo vicino. Su duecento palloni che giocheremo in tutta la gara un errore ci può stare. Magari c'è stato anche in altre partite e non è stato evidenziato perché altri difensori sono intervenuti. Dipende tutto da quella frazione di secondo di intervento, non per questo abbiamo meno adrenalina delle stagioni scorse. Siamo la Juventus e dobbiamo fare la partita, non penso che ci manchino fame e determinazione“.

A.C.

Gestione cookie