Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Arsenal-Napoli, Higuain tra Champions e mercato: “Onorato dell'interesse, ma ho fatto la scelta migliore”

L'attaccante argentino ha parlato a poche ore dalla sfida europea contro i 'Gunners'

ARSENAL NAPOLI CALCIOMERCATO HIGUAIN OEZIL / NAPOLI – Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dal fischio d'inizio della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Queste le sue parole, riportate da 'La Gazzetta dello Sport':

INTERESSE ARSENAL – “Sono stato onorato dell’interessamento dell’Arsenal, ho grande stima di Wenger e l’idea che rientrassi nei suoi programmi mi ha riempito di orgoglio. Ma credo che la mia decisione di venire a Napoli sia stata la migliore, sono proprio felice di questa scelta”.

OEZIL – “Mi auguro che sia una gara spettacolare, le due squadre sono attrezzate per vincere. Con Oezil, i Gunners sono diventati ancora più forti. Ritengo che questa operazione rappresenti il vero colpo di mercato: pagandolo 45 milioni di euro, l’Arsenal ha fatto davvero un grande affare. Si tratta di uno dei migliori attaccanti al mondo. Io ci ho giocato insieme ed è stato eccezionale lavorare con lui, perché ho sempre avuto la certezza che ci mandasse in gol ad ogni assist. Quando rivedo i movimenti di mercato di quest’estate, sono sempre più convinto che il colpo vero l’abbia fatto l’Arsenal ingaggiandolo”.

Gestione cookie