Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Galatasaray, al via le negoziazioni formali con Mancini

L'allenatore ex Manchester City potrebbe accettare la panchina giallorossa nelle prossime ore

CALCIOMERCATO GALATASARAY MANCINI TRATTATIVA / ISTANBUL (Turchia) – Aggiornamento ore 12:38 – Emergono ulteriori indiscrezioni sullo staff tecnico di Mancini al Galatasaray. 'Sky Sport' sostiene che ad accompagnarlo saranno i collaboratori Carminati, Attilio Lombardo e Salsano. Assente Battara, perché resterà Taffarel il preparatore dei portieri giallorossi.

 

Aggiornamento ore 11:58 – Dovrebbe arrivare intorno alle 15:00 la firma di Mancini col Galatasaray: lo sostiene 'Sportmediaset'. In panchina dovrebbe essere affiancato da Tugay Kerimoglu, bandiera giallorossa da calciatore.

 

Ieri sera il Galatasaray ha pubblicato una foto di Roberto Mancini a colloquio col Presidente Unal Aysal (clicca qui per leggere l'articolo). La trattativa informale è diventata oggi formale, a conferma delle anticipazioni esclusive di Calciomercato.it: l'ex allenatore del Manchester City è da oggi in trattativa per la panchina del club giallorosso. La società turca rende noto tramite il proprio sito ufficiale che ulteriori sviluppi verranno divulgati al pubblico.

Gestione cookie