Il tecnico bianconero ha parlato al termine della partita vittoriosa contro i granata
TORINO JUVENTUS CONTE FUORIGIOCO IMMOBILE / TORINO – La Juventus si aggiudica il derby della Mole superando il Torino grazie a un gol di Pogba propiziato però da una posizione di fuorigioco di Carlos Tevez. A fine partita, Antonio Conte ha analizzato così ai microfoni di Sky la quinta vittoria in campionato della sua squadra: “Non aver subito gol con la difesa titolare è una coincidenza. Siamo stati molto bravi, ma anche in precedenza eravamo stati bravi: rispetto a quelle gare abbiamo riproposto il trio che ha vinto lo scudetto. Ogbonna si sta inserendo molto bene, è già una certezza. Oggi è stata una partita in cui una squadra ha cercato la vittoria e il Torino ci ha aspettato per provare le ripartenze. Ripeto che non sarà un campionato facile perché le squadre si snaturano per non farci giocare”.
LA PARTITA – “Il Torino è una squadra molto organizzata tatticamente e ha un tipo di sistema molto difensivo, poi nella ripresa abbiamo trovato più spazi. La sostituzione di ruoli tra Vidal e Pogba ha avuto effetti positivi: Arturo stava soffrendo la marcatura di El Kaddouri e quindi credo sia stato una buona mossa. Dopo il gol, il Torino si è messo 4-2-4 e noi abbiamo cambiato”.
GOL IN FUORIGIOCO – “Mi hanno detto che Tevez era davanti, ma c'era anche l'espulsione di Immobile per un fallo sull'argentino che ora deve vedere se potrà esserci in Champions“.




















