Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO – Calciomercato Galatasaray, confermata l'anticipazione di CM.IT: ecco Mancini

Il tecnico italiano sta incontrando in questo momento il presidente giallorosso Unal Aysal

CALCIOMERCATO GALATASARAY UFFICIALE MANCINI/ ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 23.29 – Non arriverà questa sera l'ufficialità dell'ingaggio di Roberto Mancini da parte del Galatasaray. Il club turco, attraverso 'Twitter', ha annunciato che il colloquio tra il tecnico italiano e il presidente Unal Aysal riprenderà domani mattina, quando è prevista la firma del contratto.

ORE 22.09 – Roberto Mancini è praticamente il nuovo allenatore del Galatasaray: il club turco, attraverso il proprio profilo 'Twitter', ha postato una foto che ritrae il tecnico italiano insieme al presidente giallorosso Unal Aysal. I due, come ammesso dalla stessa società, stanno discutendo il contratto da firmare: per l'ufficialità sembra davvero questione di ore. Confermate quindi le anticipazioni di Calciomercato.it che in esclusiva aveva raccontato del viaggio del tecnico italiano a Istanbul per firmare in serata il contratto che lo legherà ai giallorossi. Mancini sostituirà sulla panchina del Galatasaray Fatih Terim.

Ore 00.15 – Secondo 'Sportmediaset' Mancini vorrebbe nel contratto una clausola che gli consentirebbe di svincolarsi in caso di chiamata dalla Nazionale italiana dopo il Mondiale 2014.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ESCLUSIVA SULL'ARRIVO DI MANCINI AL GALATASARAY

Gestione cookie