Il tecnico nerazzurro commenta il pareggio contro i rossoblu
CAGLIARI INTER MAZZARRI / TRIESTE – Non può essere contento Walter Mazzarri dopo il pareggio contro il Cagliari: il tecnico nerazzurro parla ai microfoni di 'Sky' della partita di Trieste. “I ragazzi sono partiti oltre le aspettative. Il campo ha frenato la nostra manovra, meritavamo di passare in vantaggio: abbiamo fatto tanto gioco, ma raccolto poco. Si è giocato bene, oggi il portiere loro ha parato tutto e poi siamo stati un po' leziosi e un po' precisi sotto porta. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita.
MONTELLA – “Forse era nervoso e non ha sentito quello che ho detto: ho detto la Fiorentina è una candidata allo scudetto. Non sa quello che dice: l'Inter è al terzo posto della classifica degli ingaggi e ha iniziato un processo inverso rispetto a squadre che non hanno vinto nulla e provano a salire in classifica aumentando gli ingaggi. Evidentemente non vuole guardare in casa sua, ma in casa di altri”.
SCUDETTO – “Non ci sono le basi. La squadra ha giocato bene ed è quello che conta: se avremo continuità di risultati e di giochi, tra un po' di partite parleremo di obiettivi”.
KOVACIC – “Guarin e Kovacic si esprimono meglio a destra, per questo si sono alternati molto. Ho tutti destri e probabilmente tutti potrebbero far meglio a destra. Palacio? Sotto porta deve esserci l'abitudine a metterla dentro. I giovani come Belfodil fanno un po' più di fatica”




















