L'allenatore commenta la sconfitta rimediata contro i rossoneri
MILAN SAMPDORIA ROSSI LIVERANI/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', l'allenatore della Sampdoria Delio Rossi ha commentato così la sconfitta contro il Milan e la delicata situazione di classifica dei doriani, a quota due punti dopo sei giornate di campionato.
LA CLASSIFICA – “La classifica non è bella e onestamente non bisogna guardarla in questo momento perché abbiamo incontrato formazioni migliori di noi ma ci abbiamo messo anche del nostro”.
ESONERO – “Io sono giudicato in base ai risultati, se non si vince è un problema di convinzione – ha dichiarato Delio Rossi – Va allenata anche la cattiveria ma non basta, credo che la convinzione sia la prima cosa. Le persone devono essere giudicate per quello che fanno e non per quello che dicono. In questo momento sarebbe meglio tacere e fare i fatti. “
LA SALVEZZA – “Salvezza possibile? Questa è una squadra che si deve salvare, non che può salvarsi”.
LIVERANI – “Io penso che l'esonero è sempre una sconfitta di tutti, certe volte bisogna fare delle scelte. Io onestamente guardo in casa mia non so i problemi del Genoa e di Liverani. Paradossalmente noi viviamo questo momento perché abbiamo giocato la partita decisiva in maniera non consona per un derby e adesso dobbiamo darci una svegliata”.




















