L'attaccante, ex Sampdoria, ha parlato del suo passato e del suo futuro
CALCIOMERCATO INTER ICARDI BARCELLONA SAMPDORIA / MILANO – Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a 'Mundial de fondo':
SAMPDORIA – “Significa tanto per me, mi ha dato la possibilità di debuttare da professionista in Serie A. Sono molto grato alla Sampdoria e a tutti gli allenatori che sono stati lì e mi hanno aiutato. A Ferrara, che mi ha schierato come attaccante. E tutto ha reso perfettamente”.
BARCELLONA – “Se ha fatto male a lasciarmi andare? Questo non posso dirlo io, ogni club prende le sue decisioni. Hanno deciso che dovevo andare via, e mi ha acquistato la Sampdoria. E' stata una decisione loro, io non c'entro nulla. Tornare al Barcellona? Mah, nel calcio non si sa mai. Adesso però sono in una squadra importante a livello mondiale come l'Inter, che è come il Barcellona, il Real Madrid ed il Milan. Ed io qui sono felice”.
INTER – ” E' importante che qui ci siano tanti argentini, soprattutto per la lingua. Il primo contatto che ho avuto è stato con Pupi Zanetti, al telefono. Dopo, ovviamente parlo tanto con Milito e Palacio anche perché giocano nella mia stessa posizione e mi aiutano”.




















