Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Sassuolo, Benitez: “Non sono soddisfatto. Dovevamo vincere ma complimenti agli avversari”

Il tecnico spagnolo commenta cosi' il pareggio casalingo contro gli emiliani

NAPOLI SASSUOLO BENITEZ/ ROMA – Al termine di Napoli-Sassuolo, Rafael Benitez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il deludente 1-1 casalingo che è costato agli azzurri il primato in classifica dopo quattro vittorie consecutive. 

LA PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita ma non sono due punti persi perché si parte sempre da un punto a testa – ha dichiarato il tecnico spagnolo – Il Sassuolo ha giocato molto bene in fase difensiva chiudendosi senza permetterci di affondare”.

TURNOVER  – “Chiaramente non siamo stati allo stesso livello delle nostre partite precedenti. Il Sassuolo è una squadra preparata che sapeva quello che faceva e voleva riscattare la sconfitta pesante contro l'Inter”.

ENTUSIASMO – “Tutti abbiamo fiducia nella squadra, tutti ci aspettavamo una vittoria questa sera ma il Sassuolo ha giocato benissimo specialmente nel secondo tempo quando si è sistemato bene dietro cercando di sfruttare le ripartenze. Behrami? E' importantissimo per noi ma bisogna gestire le risorse quando si gioca ogni tre giorni”.

ERRORI – “Abbiamo sbagliato qualcosa durante tutta la partita. Non avevamo il controllo dello spazio, e bisognava gestire meglio il pallone.  Noi dovevamo vincere questa partita, il Sassuolo non ce l'ha permesso e significa che dobbiamo migliorare per il futuro perché ci troveremo spesso di fronte a situazioni del genere”.

 

S.F.

Gestione cookie