L'amministratore delegato bianconero ha parlato prima del match di Verona
CALCIO SERIE A CHIEVO-JUVENTUS JUVENTUS MAROTTA / VERONA- Giuseppe Marotta si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara col Chievo per parlare della gara di campionato e del cosiddetto 'Caso Pirlo'. Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato.
TURNOVER – “Credo che l'aspetto del calcio a livello di metodologia sia qualcosa di simile alla scienza, con strumenti, capacità e e cultura per gli allenamenti. Gli allenatori moderni sono in grado di utilizzare il turnover, parola un po' forte. La nostra non è una rosa di titolari fissi ma abbiamo tutti ottimi giocatori”.
CASO PIRLO – “Sinceramente smentisco ogni caso su di lui. La puntualizzazione di Antonio Conte dipende da una domanda di un giornalista ed è stata fatta per evitare le strumentalizzazione. Tutti devono rispettare i propri compagni. Vorrei capire di cosa stiamo parlando, non ha commesso nulla di tale. Il ragazzo è un grande uomo e professionista”.
RINNOVO – “Il rinnovo è un argomento che abbiamo affrontato. verso febbraio o marzo parleremo insieme. Deve valutare lui in primis cosa vorrà fare, noi ci comporteremo di conseguenze. Il rispetto è tanto. Non ci sono equivoci tra di noi e c'è stima reciproca”.
FATTURATO RECORD – “Siamo contenti del traguardo raggiunto, ma dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo coniugare i traguardi sportivi con quelli aziendali”.




















