Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Donato Di Campli su Marco Verratti

Calciomercato.it ha intervistato il procuratore del centrocampista del Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – La rivoluzione in casa Inter è già iniziata. Il magnate indonesiano Erick Thohir è pronto a prendere il timone del club meneghino e vorrebbe da subito presentarsi al popolo nerazzurro con un paio acquisto di primissimo piano. Tra i nomi più caldi in questo senso, quello di Marco Verratti sarebbe in pole position.

Calciomercato.it ha approfondito il discorso con l'agente dell'ex centrocampista del Pescara, l'avvocato Donato Di Campli.  

“Si è scritto che Verratti potrebbe essere il primo regalo di Thohir ai tifosi dell'Inter? E' fantamercato, c'è poco altro da aggiungere – ha esordito Di Campli in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Non c'è stato alcun contatto né con i nerazzurri né con le altre squadre cui è stato accostato (Juventus, Manchester United, Napoli e Fiorentina, ndr). Di recente Marco ha rinnovato col PSG e si trova benissimo a Parigi. Non c'è alcuna possibilità che se ne vada. Se poi in estate il quadro cambierà, ad oggi non è prevedibile”.  

Gestione cookie