Calciomercato.it ha intervistato il procuratore del centrocampista del Paris Saint-Germain
CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – La rivoluzione in casa Inter è già iniziata. Il magnate indonesiano Erick Thohir è pronto a prendere il timone del club meneghino e vorrebbe da subito presentarsi al popolo nerazzurro con un paio acquisto di primissimo piano. Tra i nomi più caldi in questo senso, quello di Marco Verratti sarebbe in pole position.
Calciomercato.it ha approfondito il discorso con l'agente dell'ex centrocampista del Pescara, l'avvocato Donato Di Campli.
“Si è scritto che Verratti potrebbe essere il primo regalo di Thohir ai tifosi dell'Inter? E' fantamercato, c'è poco altro da aggiungere – ha esordito Di Campli in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Non c'è stato alcun contatto né con i nerazzurri né con le altre squadre cui è stato accostato (Juventus, Manchester United, Napoli e Fiorentina, ndr). Di recente Marco ha rinnovato col PSG e si trova benissimo a Parigi. Non c'è alcuna possibilità che se ne vada. Se poi in estate il quadro cambierà, ad oggi non è prevedibile”.




















