Il presidente biancoceleste ha escluso un ritorno di fiamma per l'attaccante turco nella finestra di gennaio
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO PETKOVIC HERNANES / ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto sul futuro del tecnico Petkovic: “Non è contentissimo dell'ambiente che lo circonda, dei mezzi d'informazione. C’è una situazione vergognosa: solo a Roma ci sono radio che dicono fesserie, si mette in dubbio anche la realtà delle cose – ha chiosato Lotito all'uscita dalla clinica Paideia come riporta 'Lazionews.eu' -. Da parte sua non c'è nessun problema, noi abbiamo un rapporto vero. E' una persona con il quale collaboriamo, abbimo un confronto sereno, tranquillo. Tutto il resto sono chiacchiere”.
RINNOVO HERNANES – “Noi vogliamo trattenere tutti i giocatori che riteniamo idonei ad accrescere il potenziale della squadra. Non mi sembra che la società si sia sottratta dal fare investimenti”.
YILMAZ – “E' andata meglio così, anche a posteriori. A gennaio? Yilmaz non è un giocatore che può giocare nella Lazio. Ci è stato proposto e ci abbiamo provato, ma quando ci si mettono delle situazioni esterne al calcio c'è poco da fare. Non vogliamo un secondo Zarate”.
GIOVANI – “Keita al momento pportuno dimostrerà le sue qualità. E vedrete anche Perea. Abbiamo portato dei giocatori che nessuno conosceva, adesso sono dei fenomeni. Noi partecipaimo alle competizioni europee, altre squadre no”.
G.M.
GLI SCATTI DI CALCIOMERCATO.IT A VILLA PAIDEIA




















