Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Estigarribia sogna di tornare da Vidal che “restera' a vita”

L'esterno paraguaiano non ha dimenticato i suoi trascorsi a Torino

MERCATO JUVENTUS ESTIGARRIBIA / TORINO – Marcelo Estigarribia non nasconde il suo desiderio di tornare, un domani, a vestire la maglia della Juventus e affiancare in squadra l'amico Vidal. In un'intervista a 'Tuttosport', l'esterno paraguaiano, domani avversario con il Chievo, ha confessato il suo debole per la città di Torino e raccontanto qualche aneddoto sull'ex compagno di squadra, dicendosi convinto che resterà a vita: “Io e Vidal conserviamo un ottimo rapporto e lo stesso vale per le nostre mogli. Ci sentiamo spesso. Chiacchieriamo e scherziamo, ma di calcio sinceramente parliamo il meno possibile. Nell'anno che abbiamo trascorso insieme a Torino ci trovavamo spesso a casa sua. Più che alla play station, ci sfidavamo a biliardo”.

INVIDIA VIDAL – “Credo che a lui piacerebbe rimanere per sempre. Arturo e la sua famiglia si trovano davvero bene a Torino. Hanno acquistato casa instaurato un gran feeling con la gente. A dire la verità anche la mia signora si trovata benissimo… La città è molto bella e sotto la Mole abbiamo molti amici”.

CUORE BIANCONERO – “Giocare contro la Juve ha sempre un sapore speciale per me. A Torino ho lasciato il cuore. Il sogno mio e della mia famiglia non è cambiato: un giorno mi piacerebbe avere un'altra chance in bianconero. Ma per meritarmela devo fare un'ottima stagione nel Chievo“.

LEGGI ANCHE – Chievo-Juventus, l'ex Estigarribia: “Sannino simpatico, ma Conte e' il mio maestro”

A.B.

 

Gestione cookie