Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bari-Palermo, Gattuso: “Ho sbagliato a parlare di Zamparini. Contro i 'galletti'…”

Il tecnico dei siciliani ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la squadra pugliese

BARI PALERMO GATTUSO CONFERENZA STAMPA/ PALERMO – E' tempo di vigilia in casa Palermo. I rosanero scenderanno in campo domani a Bari, per il turno infrasettimanale valevole per la sesta giornata di serie B. Come è consuetudine il tecnico Rino Gattuso ha parlato in conferenza stampa presentando il match: “I pugliesi sono una squadra che pedala, bisognerà fare molta attenzione. Hanno entusiasmo e giocano sempre la palla con grande velocità”.

SQUADRA DA BATTERE – “In serie B è difficile stravincere. Basta guardare il Sassuolo, che perdendo con il Livorno sarebbe andato ai playoff. Io sono comunque sereno perché alleno una grande squadra. Proprio per questo mi assumo tutte le mie responsabilità”.

ZAMPARINI – “Ho sbagliato a parlare del presidente in conferenza perché così ogni volta che c'è un qualcosa tra allenatore e presidente ho la sensazione che si creino alibi ai giocatori”.

SPEZIA – “Meglio tornare subito in campo dopo una sconfitta. Non c'è cosa più bella, pensi subito a un'altra partita, senza stare lì a pensare a cosa è successo, smaltisci prima la delusione e ti concentri su quello che arriverà”.

M.S

Gestione cookie