Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Sassuolo-Inter 0-7: favola Milito, nerazzurri primi

Partita mai in discussione: la formazione di Di Francesco al quarto ko di fila

SERIE A SASSUOLO INTER GOL MILITO / REGGIO EMILIA – Tre gol nel primo tempo, quattro nella ripresa: tutto facile per l'Inter contro il Sassuolo, sempre più fanalino di coda della Serie A. I nerazzurri possono brindare per i tre punti conquistati e per il ritorno in campo con gol del Principe Milito: l'argentino entra al 9' del secondo tempo e dopo neanche dieci minuti riassapora il gusto di un gol, per poi concedere il bis al 27'. Ad aprire il match un altro argentino, quel Palacio goleader implacabile dopo la cura Mazzarri: è il 7' quando arriva lo 0-1 che dà il via alla goleada. Al 23, ecco il raddoppio firmato da Taider che mette lo zampino anche sull'autorete di Pucino (33') che fissa il punteggio sullo 0-3 con cui si va al riposo. 

Nella ripresa la musica non cambia: il Sassuolo non ha la forza neanche per provare a ribaltare il punteggio che anzi diventa ancora più rotondo con le reti di Alvarez, Milito (doppietta) e Cambiasso. Per il Sassuolo è notte fonda, l'Inter invece acciuffa momentaneamente il primo posto e sogna: l'era Moratti non poteva chiudersi meglio.

SASSUOLO-INTER 0-7

7' Palacio, 23' Taider, 33' aut. Pucino, 8'st Alvarez, 19' e 28' st Milito, 30' st Cambiasso 

Classifica: Inter 10*, Napoli 9 punti, Roma 9, Juventus 7, Fiorentina 7, Livorno 7*, Roma 6, Lazio 6,Verona 6, Cagliari 5*, Milan 4, Chievo 4*, Torino 4,  Udinese 4*, Genoa 4*, Atalanta 3, Bologna 2, Sampdoria 2*, Parma 1, Catania 0, Sassuolo 0*.

*una partita in più.

Gestione cookie