Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Napoli, Maradona: “Segna Higuain, un fenomeno. E' l'anno buono per lo Scudetto”

Il 'Pibe de Oro' ha parlato a poche ore dal big-match di questa sera

MILAN NAPOLI INTERVISTA MARADONA SCUDETTO / NAPOLI – Diego Armando Maradona è stato intervistato quest'oggi da 'Il Mattino' in vista della sfida di stasera tra il Milan e il 'suo' Napoli:

MILAN-NAPOLI – Il club partenopeo non vince in casa dei rossoneri dal 1986, quando un suo gol ed uno di Giordano firmarono il 2-1 degli 'azzurri'. “Ricordo tutto, anche quella partita. Giocammo un primo tempo memorabile, 2-0 e via, nella ripresa Garella fece miracoli. Segnò anche il povero Di Bartolomei, ma meritammo di vincere. Stavamo gettando le basi per il tricolore, lo Scudetto sarebbe arrivato nel campionato successivo”.

IL NAPOLI DI OGGI – “La prestazione contro il Borussia è stata esaltante, faccio i complimenti a Benitez, alla squadra e ovviamente ai tifosi. Napoli e il Napoli sono nel mio cuore, seguirò con grande passione tutte le partite. Questo può essere l’anno buono, l’inizio è stato felicissimo. Bisogna continuare così e vincere a Milano, magari con un gol del mio grande amico Higuain: è un fenomeno. Forza Napoli!”.

Gestione cookie