Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine del match vinto in rimonta contro i gialloblu
JUVENTUS VERONA CONTE LLORENTE/ TORINO – La Juventus torna al successo dopo il passo falso di martedì in Champions League. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, ha commentato la partita vinta in rimonta contro il Verona: “Sotto il profilo degli episodi in questo momento le cose non ci vanno molto bene – afferma l'allenatore a 'Sky Sport' -. I nostri avversari hanno sfruttato l'unica occasione da rete per segnare. Noi comunque siamo stati bravi a reagire subito, andando a segno con Tevez e Llorente. Ci abbiamo provato, poi, in diverse altre occasioni ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Vincere oggi non era facile”.
ATTACCO – “Oggi ho schierato Tevez e Llorente ed è andata bene. L'argentino sta diventando un calciatore importante per noi, soprattutto nei momenti di difficoltà riesce a essere decisivo. Llorente ha fatto bene, può fare ancora meglio e per questo deve continuare a lavorare. Avevo già programmato da tempo che lo spagnolo avrebbe giocato in queste partite. Lo schierato oggi perché i tifosi ci danno una grande spinta e per lui sarebbe potuto essere più facile”.
GERARCHIE – “Giochiamo ogni tre giorni ed è normale che possa impiegare tutti gli elementi presenti nella rosa”.
VERONA – “Oggi Pirlo ha fatto anche il trequartista e così Bonucci è salito a centrocampo. Penso che sia normale che gli avversari cerchino di limitare il nostro numero 21, i gialloblu sono stati bravi ma noi avremmo meritato di vincere con un divario più ampio”.




















