Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo-Inter, Mazzarri: “Una delle partite peggiori, servira' salto di qualita'”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato in vista della sfida di domani contro i neroverdi

SASSUOLO-INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Sassuolo, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato del buon momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni.

SASSUOLO – “Sono partite difficili, l'Inter, ma le big in generale tendono a soffrire impegni come questi. Nel campionato italiano non ci sono mai gare facili. Si capirà se la squadra ha fatto il salto di qualità oppure no”.

NAPOLI – “Impressionato dalla prestazione con il Borussia Dortmund? Sono impressionato da quello che fa l'Inter“.

MORATTI-THOHIR –
“Se il presidente ha deciso in questo senso, sicuramente l'ha fatto per amore dell'Inter. Probabilmente a livello aziendale servivano investimenti freschi. Il calcio sta cambiando a livello di società, ma noi dobbiamo pensare al campo”.

PARAGONE CON LA JUVENTUS – “Non capisco questa continua analogia. E' vero, non abbiamo le coppe e veniamo da un piazzamento relativamente basso rispetto allo scorso campionato, ma non trovo molte analogie onestamente. Voglio soltanto che la mia squadra abbia un'anima e carattere. E' un po' il mio marchio di fabbrica”.

Gestione cookie