Il difensore colombiano parla alla vigilia della partita contro il Napoli
MILAN ZAPATA INTERVISTA NAPOLI BALOTELLI CHAMPIONS LEAGUE / MILANO – Cristian Zapata, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' alla vigilia della sfida col Napoli: “Abbiamo una bella opportunità per rimetterci in corsa anche in campionato. Il Milan ha giocatori importanti: dobbiamo vincere a tutti i costi. Loro sono ancora più forti rispetto all’anno scorso ma il Napoli visto col Borussia non mi ha spaventato”.
DIFESA MILAN – “Cerchiamo sempre di dare il massimo. A volte ce la fai e a volte no. Ma di certo col Celtic io e Mexes abbiamo dimostrato di essere un’ottima coppia di centrali. Lavorando sodo troveremo solidità e continuità”.
SCUDETTO – “La Juve è più forte, ma siamo in grado di lottare fino alla fine”.
GOL CHAMPIONS LEAGUE – “Ci sono stati casi molto “peggiori” del mio, e il gol è stato assegnato a chi ha tirato. Così resta proprio l’amaro in bocca”.
ALLEGRI – “Per me è stato un valore aggiunto. Mi ha aiutato molto, in Spagna avevo perso un po’ di fiducia e lui me l’ha fatta ritrovare. Conoscendomi, ha saputo toccare i tasti giusti”.
MODELLO – “Sensini, a Udine. Mi ha messo sulla strada giusta quando arrivai dalla Colombia, in Italia il calcio è completamente diverso”.
RAZZISMO – “E’ un problema che in termini diretti non mi ha mai toccato, però esiste. Credo sia soprattutto dettato dall’ignoranza. Non mi risulta che Boateng sia andato via per questo”.
BALOTELLI – “Ho avuto la fortuna di giocare con gente come Falcao, Di Natale e Mario. Devo dire che in allenamento quello che mi ha messo più in difficoltà è proprio “el loco”, il matto, come lo chiamo io”.
S.D.




















