L'allenatore del 'Grifone' ha analizzato il pareggio a reti bianche di questa sera
GENOA LIVORNO LIVERANI POSTPARTITA / GENOVA – Fabio Liverani ha visto il suo Genoa pareggiare per 0-0 in casa contro il Livorno nella prima partita dopo il derby vinto con la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni nel dopo-gara a 'Sky Sport': “Il modulo? Non è quello a fare la differenza per noi, ma l'atteggiamento. Nel primo tempo siamo stati superficiali, lenti nel giro palla e poco aggressivi. Nella ripresa abbiamo alzato la linea difensiva. Il derby ti dà motivazioni che non hai bisogno di cercare, oggi abbiamo recuperato nel gioco a partire dal secondo tempo. Se noi caliamo in attenzione e aggressività possiamo perdere con tutti, e questo deve accompagnarci tutti i giorni: dobbiamo restare determinati”.
LINEA VERDE – “Ci vuole pazienza: ho avuto alcuni giocatori solo all'ultima giornata di mercato, e in organico ci sono diversi giovani che devono crescere. Abbiamo anche calciatori come Gamberini e Matuzalem che sono arrivati un po' tardi, perciò devo mettere in preventivo delle problematiche nel corso della partita”.
LODI – “Domenica ha fatto una grande partita, oggi non è stato all'altezza. Probabilmente la stracittadina ha fatto sì che faticasse quest'oggi. Non si discute il suo valore, anche se oggi ho scelto di toglierlo”.




















