Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Hamsik: “Ho fatto bene a rifiutare il Milan. Non giochero' fino a 40 anni come Totti”

'Marekiaro' racconta un retroscena legato all'interessamento dei rossoneri nei suoi confronti

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK TOTTI BALOTELLI/ ROMA – Alla vigilia di Milan-Napoli, Marek Hamsik ha parlato della possibilità di vestire la maglia rossonera: non è una novità che Galliani e Berlusconi abbiano provato a strapparlo a De Laurentiis in tempi non sospetti, ma 'Marekiaro' ha sempre preferito continuare a vestire l'azzurro.

L'INTERESSE DEL MILAN – “E' vero, Galliani e Berlusconi volevano che io andassi al Milan – ha dichiarato Hamsik ai microfoni di 'Sport Mediaset' – ma io rifiutai subito la proposta e sono sicuro che quella fu per me la scelta più giusta. Il mio futuro? Ho firmato un contratto fino al 2018, spero non sia il mio ultimo contratto da professionista ma di certo non mi vedrete giocare fino a 40 anni come Francesco Totti“.

NAPOLI DA SCUDETTO –  “Stiamo andando bene sia in campionato che in Champions League ma dobbiamo continuare così se vogliamo andare avanti. Scudetto? Non ci nascondiamo perché sappiamo che la squadra è forte e lo abbiamo dimostrato fino ad ora. Noi favoriti sul Milan? Non ci sono favoriti, arriviamo alla sfida da una posizione migliore in classifica ma il Milan è una grande squadra”.

BALOTELLI E LA 'CRESTA' – “La cresta? Non penso che El Shaarawy, Balotelli e Niang abbiano copiato la mia capigliatura ma mi fa piacere se va di moda. Se mi piace Balotelli? Certo, è un campione”

 

Gestione cookie