Costo dell'operazione: 250 milioni di euro, ma solo 50 di essi finiranno nelle casse dell'attuale presidente
CALCIOMERCATO INTER MORATTI THOHIR NAINGGOLAN LEONARDO / MILANO – Tiene banco, in queste ore, la trattativa – ormai in dirittura d'arrivo – per il passaggio di proprietà dell'Inter da Moratti a Thohir.
'La Gazzetta dello Sport' rivela oggi ulteriori retroscena sull'affare: nel caso in cui il magnate indonesiano non dovesse mantenere l'Inter in alto secondo gli standard richiesti da Moratti o se le garanzie bancarie dovessero venire meno costringendo l'indonesiano a cedere il passo a stretto giro di posta, l'attuale numero uno nerazzurro avrebbe un diritto di priorità per riacquistare il club a cifre e condizioni già fissate.
Il quotidiano milanese scrive oggi anche le cifre dell'affare: 250 milioni di euro, di cui però solo 50 finiranno nelle casse di Moratti. Gli altri serviranno a ripianare i debiti e ad aumentare il capitale societario.
Il 'Corriere dello Sport', invece, azzarda già i primi regali che il magnate indonesiano è pronto a fare a Mazzarri e a tutti i tifosi nerazzurri: è Radja Nainggolan il primo obiettivo, unica deroga al modello 'Arsenal' che Thohir intende perseguire. Gli altri obiettivi risiedono a Genova e sono Vrsaljko e Obiang. Sul fronte societario, possibile il ritorno da dirigente di Leonardo.




















