Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan della pagina ufficiale del social network di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di 'Facebook'. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Salvaotore Gentile – Buongiorno ho letto che la Roma sta seguendo Paredes: può arrivare? Potrebbe arrivare anche un terzino sinistro?
Paredes alla Roma piace da tempo. Ultimamente sono stati intensificati le visite e i contatti. Comunque se ne parlerà per la prossima estate, visto che è extracomunitario. Per quanto riguarda il terzino sinistro invece non risultano contatti.
Gianmarco Prati – Il Milan segue ancora il mercato brasiliano?
Beh…per seguire lo segue. Avviare trattative poi è un'altra cosa. E al momento non ce n'è nessuna avviata.
Alessandro Riccio – Il Napoli prenderà Skrtel?
Skrtel è stato un obiettivo chiaro. Il Liverpool però non ha voluto darlo in prestito e credo che la situazione non cambierà a gennaio. Il Napoli peraltro sta dimostrando di poter fare a meno di lui.
Evangelos Leontaritis – Llorente va via?
Ha in un contratto di 4 anni e – anche se sta giocando pochissimo – l'intenzione della Juve è quella di tenerlo fino a fine stagione. L'unico a poter far cambiare le cose potrebbe essere lui, se chiedesse di essere ceduto a gennaio, visto che è l'anno dei Mondiali. Ma al momento non risulta avere questa volontà.
Ruggero Mannino – Mercato Palermo?
L'unico mercato che si è mosso per ora è stato quello dell'allenatore. Gattuso però ha rafforzato la sua posizione con le due vittorie consecutive. Non rischia. Almeno per ora…
Davide Digiorgio – Quale sarà il futuro di Ibra? Andrà via o rinnoverà?
E' presto per dirlo e visto che ci sono di mezzo Ibra e Raiola, non si può dare nulla per scontato. Però al momento l'impressione è che il suo futuro sia ancora a Parigi.
Roberto Sorrentino – La Fiorentina prenderà un parametro zero? Se sì, chi in vantaggio tra Rocchi e Marica?
La Fiorentina si è informata sugli svincolati ed ha valutato se intervenire per lo spazio di una sera. Poi – visto anche l'esito degli esami medici di Gomez – ha scelto di non prendere nessuno e restare così.




















