Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Taider: “Ho lavorato duro per essere qui”

Il centrocampista, arrivato in estate dal Bologna, e' una delle note positive dell'avvio di campionato nerazzurro

INTER TAIDER BOLOGNA JUVENTUS SASSUOLO MAZZARRI / MILANO – Saphir Taider, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'SkySport':

LA JUVENTUS – “E' stato bellissimo, siamo stati contenti della nostra prestazione, ma adesso quella partita è finita e dobbiamo guardare avanti, alla prossima, al Sassuolo“.

L'INTER – “Ho lavorato tanto per arrivarci, ma adesso c'è bisogno di crescere ogni giorno. Ho avuto l'opportunità di venire all'Inter e mi prometto ogni giorno di migliorarmi sempre di più”.

MAZZARRI – “Sappiamo tutti cosa vuole da noi giocatori, è un allenatore che ha già fatto bene in Italia e noi lo seguiamo per continuare cosi. Ogni volta che scendiamo in campo cerchiamo di onorare questa maglia”.

RUOLO – “In realtà è simile rispetto a quando giocavo a Bologna. Pioli mi chiedeva di difendere e di inserirmi appena ne avevo l'opportunità. Devo crescere in tante cose, sono giovane e in questo senso non mi pongo limiti”.

L'EUROPA – “Per un calciatore giocare le coppe e' sempre bello perche' affronti grandi squadre”.

SCUDETTO – “E' solo l'inizio di campionato, la strada è molto lunga, vedremo alla fine. La squadra più forte? Sono tante in Italia: Juventus, Milan, Napoli, Roma…sono quelle, hanno campioni ed è bene per tutti perché aumenta il livello di competitività del campionato”.

S.D.

Gestione cookie