Benitez deve ancora sciogliere dubbi in difesa e nel trio alle spalle di Higuain
CHAMPIONS LEAGUE FORMAZIONI NAPOLI BORUSSIA DORTMUND / NAPOLI – Un Napoli offensivo: Rafa Benitez non ha intenzione di cambiare la mentalità della propria squadra neanche in Europa. Per il debutto in Champions League contro i vice-campioni del Borussia Dortmund, il tecnico spagnolo chiede ai suoi calciatori il coraggio di andare all'attacco.
Per gli azzurri ancora due dubbi di formazione che saranno sciolti domani: il centrale che affiancherà Albiol, con Cannavaro favorito su Britos, e il terzo uomo alle spalle di Higuain con Insigne e Pandev che si giocano un posto al fianco di Hamsik e Callejon.
Il Borussia Dortmund, arrivato oggi in città, deve invece fare a meno di diversi calciatori (Gundogan, Kehl e Piszcek), ma potrà contare sullo scatenato Lewandowski.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. Allenatore: Klopp




















