Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato anche il derby d'Italia di sabato
CALCIOMERCATO ITALIA PANCHINA NAZIONALE PRANDELLI INTERVISTA / TORINO – Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista a 'Sky':
FUTURO – “Si saprà tutto prima del Mondiale in Brasile, ci incontreremo coi dirigenti federali e, poi, avviseremo tutti della nostra decisione”.
CONVOCAZIONI – “Pirlo ha bisogno di riposo? Ora che abbiamo la qualificazione, proveremo a farlo respirare un po' ma il problema in certi casi è il calciatore che vuole sempre giocare. Esperimenti? Proveremo a capire se certi giocatori hanno le qualità che cerchiamo. Lodi ha fatto dei campionati straordinari in questi anni, ma dal punto di vista della prospettiva, ho deciso di puntare su Verratti nel ruolo di regista”.
SERIE A – “Le squadre stanno proponendo un buon calcio, intraprendendo la via del bel gioco. E' la strada giusta perché anche nei momenti difficili, così è possibile trovare il guizzo giusto. Il derby d'Italia ha confermato le buone impressioni sulla Juventus, ma anche sull'Inter, che può competere ai massimi livelli”.
CHAMPIONS LEAGUE – “In ottica Europa, la Juventus ha acquistato i giocatori giusti, soprattutto a livello di temperamento”.




















