Il presidente rosanero carica l'ambiente: “I risultati positivi sono la medicina migliore”
PALERMO ZAMPARINI HERNANDEZ LAFFERTY DYBALA GATTUSO / PALERMO – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Corriere dello Sport':
LAFFERTY – “Non è un attaccante da scoprire per la prodezza su punizione, per la spinta che ha dato alla squadra o per il fatto di avere cambiato volto alla partita. Lafferty è una certezza”.
HERNANDEZ e DYBALA – “Abel è un attaccante di assoluto valore, per Dybala ci penserà Gattuso a trovargli, e già l'ha fatto, la posizione giusta. Personalmente sono contento di Dybala e anche l'allenatore lo è, provate a chiederlo. E l'impiego di un giocatore al posto di un altro non deve suonare come una bocciatura per chi resta fuori. Il campionato esige dinamismo, la possibilità di utilizzare più uomini e situazioni, troveremo molte squadre che si difenderanno in nove o in dieci e ci renderanno la vita difficile. Gattuso avrà bisogno di tutti”.
GATTUSO – “Con lui c'è un filo diretto, ci sentiamo spesso. La serie B richiede concretezza e il Palermo l'ha dimostrata. I risultati positivi sono la medicina migliore, le vittorie aiutano a crescere. Ma ancora siamo un cantiere aperto e dobbiamo acquisire una precisa fisionomia di squadra”.
S.D.




















