Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa, Preziosi: “Gilardino? Non sempre chi segna e' il migliore”

Il presidente rossoblu si gode il successo nel derby contro la Sampdoria ed esalta l'attaccante

GENOA PREZIOSI GILARDINO DERBY KAKA' / GENOVA – Un dolce lunedì per Enrico Preziosi dopo la vittoria nel derby contro la Sampdoria: il presidente del Genoa parla della stracittadina vinta e non solo ai microfoni di 'RTL 102.5'. “Il 3-5-2 adottato ieri per 'sbaglio' si è rivelato vincente: la flessibilità è segno di intelligenza, è ciò che fa la differenza tra un allenatore e un altro. Chi adotta sempre lo stesso modulo fa qualche errore. Ho allestito una squadra con diverse possibilità di gioco e l'allenatore le sfrutta in base alle sue idee”. 

TELEFONATE – “Ho ricevuto quella di Galliani al gol di Antonini, ma non ho potuto rispondere perché la partita non era finita. Poi Lotito mi ha chiamato 13 volte”. 

GILARDINO – “Non sempre chi segna è il migliore e chi non lo fa è il peggiore: il secondo gol è stato opera sua con il passaggio a Vrsaljko che poi ha messo la palla per Calaiò. Ha combattuto come pochi campioni sanno fare e sacrificarsi, per un attaccante opportunista come Gilardino, vuol dire aver davvero fatto il salto di qualità. Pentito per non aver preso Borriello? Al momento non ho nessun dubbio. 

KAKA' – “Kakà? Ai cavalli di ritorno credo poco, anche perché il Kakà di 4-5 anni fa non è quello di adesso e forse il Milan che aveva Kakà 4-5 anni fa non è lo stesso. Non so io cosa avrei fatto”. 

Gestione cookie