Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, due retroscena sul futuro di Vidal: puo' restare a vita!

Il centrocampista cileno non ha alcuna intenzione di lasciare il club bianconero: rinnovo vicino

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CONTRATTO VIDAL / TORINO – Una formalità. Il rinnovo del contratto di Arturo Vidal con la Juventus (attuale scadenza 2016) non è assolutamente in discussione, come confermato dallo stesso giocatore in esclusiva ai nostri microfoni.

Anzi, secondo quanto scrive oggi 'Tuttosport', il centrocampista cileno sarebbe orientato a legarsi a vita ai colori bianconeri. Ne è testimonianza un episodio accaduto a metà luglio: un intermediario di mercato contattò Vidal per chiedergli il numero del suo agente; nonostante all'intermediario servisse per un altro assistito di Felicevich, il cileno si rifiutò di dare il contatto telefonico per paura che fosse imbastita una trattativa per portarlo via da Torino.

C'è un altro retroscena: a spingere verso la permanenza nel capoluogo piemontese, sarebbe anche la moglie del calciatore che, in estate, si 'travestì' da dirigente bianconero per convincere la moglie di Alexis Sanchez a fargli accettare la corte della Juventus.

Non ci saranno sorprese, quindi, in sede di rinnovo del contratto: al ritorno da Copenaghen potrebbe arrivare la firma (ingaggio praticamente raddoppiato rispetto ai 2,7 milioni attuali, intesa fino al 2018).

Gestione cookie