Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, agente Traore': “Un affare per i bianconeri, ma occhio a Zenit e United”

Il procuratore dell'attaccante ivoriano dell'Anzhi decanta le lodi del suo assistito

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE LACINA TRAORE' ZENIT MANCHESTER UNITED ANZHI / TORINO – Dimitry Seluk, procuratore di Lacina Traorè, ha rilasciato un'intervista a 'Tuttosport' nel corso della quale ha commentato l'ipotesi di un arrivo del suo assistito alla Juventus a gennaio: “Le parole di Petrescu? Se devo essere sincero, ha sorpreso anche me. Evidentemente voleva farsi un po’ di pubblicità in Italia, dove ha giocato a inizio anni 90. Nel mercato tutto è possibile, ma da qui a gennaio c’è un bel po’ di tempo, no?”.

TOP PLAYER – “Traoré come Ibrahimovic? Lacina ha quasi dieci anni meno dello svedese. Poi è più tecnico e anche più veloce, nonostante gli oltre due metri di altezza. Pesa solo 85 chili e sul campo vola. Io dico che se andrà alla Juventus potrà diventare un giocatore come Cavani o Falcao. In tutti i sensi, prezzo incluso. Fra qualche anno, quando Lacina sarà in un grande club come la Juve, diventerà un crack del calcio mondiale e la sua valutazione crescerà esponenzialmente. A Torino, Traoré avrebbe modo di crescere ulteriormente, Conte è un maestro”.

CONCORRENZA – “Spalletti voleva Traoré per il suo Zenit, ma il club che è andato più vicino a prenderlo è stato il Manchester United. Se Kerimov avesse lasciato andare anche Lacina in estate sarebbe stato, però, troppo. Via a gennaio? Prima l’Anzhi dovrà trovare un degno sostituto, poi tutto sarà possibile”.

Gestione cookie