Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Chievo Verona, Petkovic: “Dobbiamo essere uniti. Il derby? Penso all'Europa League”

Queste le parole del tecnico bosniaco dopo la gara dell' 'Olimpico'

CALCIO SERIE A LAZIO CHIEVO VERONA PETKOVIC / ROMA- E' un Vladimir Petkovic molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Lazio sul Chievo Verona per 3-0. Queste le sue dichiarazioni: Sicuramente c'è stata una scossa importante. Non ho avuto dubbi, abbiamo fatto bene fino ad ora e abbiamo pagato eccessivamente. La squadra c'è e dobbiamo essere più cinici e concentrati. 

CLIMA TIFOSI – “Peccato perchè non voglio entrare in questi discorsi. Non serve a nessuno, dobbiamo essere un corpo unito e tirare avanti con gli stessi obiettivi. Personalmente con questi giocatori penso di poter andare avanti fino in fondo”.

NUOVI ACQUISTI – “Dipende dal momento. Qualcuno è fuori per infortunio o per squalifica. Ma l'importante è che vadano in campo gli 11 migliori, come oggi”.

FASCIA DESTRA- ” Bene Cavanda e Candreva, ma anche Konko che ha spinto molto e ha giocato bene in copertura. Cavanda deve migliorare ancora dopo mesi di inattività ma sta crescendo e si sta applicando”.

MENTALITA' – “Non è solo un problema di motivazioni, è l'ambiente. Quando vinci la finale di Coppa Italia contro la Roma poi condiziona anche i giocatori. Ma ho trovato una buona Lazio dopo due partite”.

ROMA- “Ho visto poco la Roma, giovedì abbiamo una partita importante di Europa League e per questo ci concentriamo per vincere contro il Legia Varsavia“.

Gestione cookie