Queste le parole del patron viola a fine partita
CALCIO SERIE A FIORENTINA CAGLIARI GOMEZ MONTELLA DELLA VALLE / FIRENZE- La gara tra Fiorentina e Cagliari, terminata 1-1, ha lasciato l'amaro in bocca al club viola per il mancato raggiungimento della vetta della classifica e per alcune decisioni arbitrali. L'infortunio di Mario Gomez ha peggiorato ulteriormente l'umore in casa Fiorentina. Al termine della gara è intervenuto Andrea Della Valle che rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
INFORTUNIO GOMEZ – “Sono preoccupato per Gomez, parliamo di alcune settimane di stop. Per fortuna abbiamo ottimi sostituti per gli infortunati”.
LA GARA – Abbiamo giocato contro un ottimo Cagliari che non ci ha lasciato spazi. Abbiamo perso due punti e son amareggiato. Pensiamo alla coppa”.
DECISIONI ARBITRALI – “Sull'espulsione di Pizarro il nostro allenatore è stato chiaro e non ha detto cose gravissime. Da oggi mi aspetto lo stesso trattamento se certe parole sono state considerate molto gravi. De Marco è incappato in una giornata no, il rigore era netto e l'ho rivisto. Ci vuole lo stesso trattamento, quando De Marco rivedrà le immagini si renderà conto dell'errore. Da oggi dobbiamo far valere le stesse parole per tutti”.




















