Il tecnico dei giallorossi e' intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida del 'Tardini'
ROMA PARMA GARCIA CONFERENZA STAMPA/ ROMA – La Roma chiuderà la terza giornata di serie A nel posticipo del 'Tardini' contro il Parma. Il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia – intervenuto in conferenza stampa -, ha parlato degli obiettivi della squadra in questa stagione: “Mi piace che tutti sono ambiziosi, anche Ljajic ha detto che vuole vincere lo scudetto, essere ambizioso è una qualità. Io sono forse il più ambizioso qui a Roma, ma non bisogna dimenticare che da due anni non si gioca in Europa, l'ambizione e gli obiettivi sono due cose diverse. Noi quest'anno dobbiamo cercare di chiudere la stagione nei primi cinque posti”.
PARMA – “Abbiamo sei punti ma contro i gialloblu sarà difficile: dobbiamo preparare bene questa sfida. La squadra lavora insieme solo da due mesi e per la mia filosofia di gioco c'è bisogno di tempo. L'importante è essere umili”.
SABATINI – “I suoi complimenti mi hanno fatto piacere. Spero solamente che me li faccia anche a fine stagione”.
BORRIELLO – “Ho bisogno di attaccanti complementari. Lui è un attaccante d'area, avremo certamente bisogno di lui. Preferisco che Marco sia con noi, visto che conosce la squadra e il club, meglio lui di uno nuovo che non conosce nessuno”.
LJAJIC – “Adem è pronto ma lo sono anche Tottim Gervinho e Borriello. La cosa più importante è che la mia scelta sia efficace. Questa cosa, però, la saprò solo quando inizierà la partita e soprattutto alla fine dell'incontro”.




















