Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Juventus, Mazzarri: “Non parliamo di scudetto. Lichtsteiner poteva essere espulso”

La reazione del mister nerazzurro al pari ottenuto contro i bianconeri

INTER JUVENTUS MAZZARRI/ MILANO – Icardi illude, Vidal pareggia: a 'San Siro' è 1-1 tra Inter e Juventus. Questi i commenti sul match del 'Meazza' dell'allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport'.

MANO DI VIDAL – “Dal campo abbiamoa avuto la sensazione che Vidal abbia toccato la palla con la mano – ha spiegato Mazzarri – Se dovessimo parlare di episodi arbitrali, dovremmo concentrarsi sul fallo di Lichtsteiner che poteva costargli il rosso ma preferisco non parlare degli arbitri”.

LA PARTITA – “Prima del match volevo che l'Inter tenesse il campo come ha fatto contro una squadra di altissimo livello. Avevo bisogno di capire come i ragazzi avrebbero reagito ad una partita del genere. All'inizio siamo stati un po' contratti ma credo che i giocatori abbiano dato delle risposte importanti e di questo ne sono molto orgoglioso”.

SCUDETTO – “Questi ragionamenti non vanno fatto perché siamo una squadra in crescita che sta partendo da zero. Questi ragazzi stanno andando oltre le migliori aspettative, più avanti vedremo”.

CAMBIO TAIDER-ICARDI – “Ho messo Icardi perché avevo visto la squadra brillante che giocava meglio della Juventus. Il contraccolpo psicologico dell'1-1 ha fatto sì che alla fine potevamo anche perdere la partita, questi cali di concentrazione vanno evitati”.

Gestione cookie