Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, entusiasmo Kaka': “Punto ai 100 gol in rossonero”

Il talento brasiliano ha parlato del suo ritorno in Italia

MILAN KAKA' SERIE A CHAMPIONS LEAGUE / MILANO – Protagonista di un evento all'Adidas Store di Milano nella giornata di ieri, Ricardo Kakà ha parlato dei suoi primi dieci giorni da giocatore del Milan e del suo imminente debutto. Ecco le sue dichiarazioni.

ENTUSIASMO –
“Sono felice per tutto questo entusiasmo, vivo la stessa tensione di quando 10 anni fa ero solo un ragazzino che stava per esordire nel Milan. Mi auguro di stupire anche me stesso”.

ESORDIO – “Mi ricordo bene l'esordio con il Milan contro l'Ancona. Spero che questo sia altrettanto dolce, sarà una sfida con tantissime emozioni per me. Proverò a rimanere sereno”.

CHAMPIONS LEAGUE –
“Sarà importante tutto il mese, non soltanto le prossime tre gare. Il Celtic per me ha significato tanto. Contro gli scozzesi ho segnato una rete fondamentale. La mia condizione? E' difficile da dire, direi all'80%.

MONDIALE – “E' un mio obiettivo, ma prima devo fare bene con il Milan. Sono qui per divertirmi e giocare a calcio. La Nazionale verrà di conseguenza. Voglio prima di tutto raggiungere i 100 gol in rossonero, me ne mancano cinque”.

Gestione cookie