Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Milan, Brighi: “Vogliamo convincere gli scettici”

Il centrocampista ha parlato a due giorni dalla super-sfida contro i rossoneri

TORINO MILAN BRIGHI STADIO TIFOSI/ TORINO – A due giorni dalla super-sfida contro il Milan, torna a parlare Matteo Brighi. Il centrocampista del Torino – intervenuto in conferenza stampa – è relativamente ottimista per la stagione dei granata: “Nel corso del campionato potrà succedere di incorrere in altre battute d’arresto – riporta il sito ufficiale del Torino -, ma globalmente ritengo che questa squadra possa fare più e meglio dello scorso anno: ovviamente toccherà a noi dimostrarlo sul campo”.

SCHIERAMENTO – “Abbiamo cambiato modulo, ma la disponibilità del gruppo e la voglia di fare bene non sono certo diminuite, anzi. Personalmente il 3-5-2 è un impianto di gioco che esalta le mie caratteristiche, i miei gol in effetti nascono tutti dagli inserimenti: l’unico problema è che non ne faccio tanti…”.

POCO ENTUSIASMO – “Tocca a noi convincere gli scettici a venire allo stadio, dipenderà soprattutto dai risultati, la nostra volontà non è in discussione. Nello scorso campionato alla terza d’andata ospitammo l’Inter: giocammo bene ma alla fine perdemmo. Stavolta cambia l’avversario, arriva il Milan: speriamo sia diverso anche il risultato”.

M.S

Gestione cookie