L'attaccante giallorosso sull'infortunio: “Mi auguro sia tutto finito entro la fine dell'anno”
ROMA DESTRO INFORTUNIO/ ROMA – Torna a parlare Mattia Destro: l'attaccante giallorosso, dopo aver rilasciato dichiarazioni Sport Mediaset' e 'Sky Sport' riportate nella serata di ieri da Calciomercato.it, si concede un'intervista a 'Il Corriere dello Sport' dove parla dei suoi problemi fisici e della nuova Roma di Rudi Garcia.
RIENTRO – “Le date del rientro ci sono ma preferisco non dirle. Bisogna vedere se il ginocchio regge bene sotto certi carichi di sforzo. Sono ottimista e per questo preferisco non sbilanciarmi. Spero che per la fine dell'anno sia già tutto a posto”.
NOSTALGIA – “Quando stai male o molli o lavori per ritrovare la condizione fisica. Ho scelto la seconda e in molti mi hanno aiutato. Tutti i miei compagni e l'allenatore mi hanno chiamato o mandato messaggi, in questi momenti capisci davvero quali sono le persone che ti vogliono bene”.
CRITICHE – “Si soffre molto a stare fermi, a non segnare sotto la Curva Sud si perde qualcosa. Di chiacchiere ne ho sentite tante, ho letto anche che ero ingrassato a dismisura. Basta guardami per capire che è tutto falso”.
LA NUOVA ROMA – “Questa squadra fa un bellissimo possesso palla, ideale per sfruttare le qualità degli attaccanti – ha spiegato Destro – Sono stati presi uomini adatti a questa filosofia.
IL DERBY – “Il derby è una partita da non perdere in tutti i sensi. Per me è anche un match disgraziato, proprio quel derby di Coppa Italia doveva essere la mia ultima partita con la Roma?”
TOTTI E DE ROSSI – “Mi viene da ridere quando sento criticare Daniele De Rossi. Totti? Con lui ho un ottimo rapporto, mi è stato molto vicino. Lui è un grandissimo campione e se tornasse in Nazionale non sarò certo io a lamentarmi”.




















