Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Buffon: “Dobbiamo migliorare in Champions League”. E sull'Inter e la Nazionale…

Lunga intervista al capitano bianconero

JUVENTUS BUFFON CHAMPIONS LEAGUE NAZIONALE/ ROMA – Lunga intervista di Gianluigi Buffon a 'La Gazzetta dello Sport' dove il capitano della Juventus e della Nazionale si racconta svelando obiettivi e sogni che intende perseguire sia con la maglia bianconera che con quella azzurra. 

CAMPIONATO – “Domenica con l'Inter sarà un banco di prova importante – spiega Buffon – Vedo anche i nerazzurri in corsa per lo scudetto, la squadra di Mazzarri mi ricorda la prima Juventus di Conte“.

OBIETTIVI – “Vincere il terzo scudetto di fila sarebbe un'impresa ma io tengo molto anche alla Coppa Italia. Champions League? Vorrei spingermi un po' più in là rispetto alla scorsa stagione ma molto dipende anche dai sorteggi e dalla fortuna”.

RECORD NAZIONALE – “E' stata una bella sensazione aver raggiunto Cannavaro in testa alla classifica delle presenze con la maglia dell'Italia davanti alla mia gente. Dico grazie a tutti, da Chiellini a Balotelli perché hanno reso perfetta quella serata”.

PRANDELLI – “Dipende da lui se lascerà la Nazionale oppure no. Ha fatto un lavoro eccezionale, ha conquistato il cuore della gente. I Mondiali? Adesso ce la giochiamo con tutti, consapevoli di partire dietro a tre o quattro Nazionali”.

Gestione cookie