Il capitano parla dei connazionali presenti in squadra e anche di Tevez
INTER ZANETTI ICARDI TEVEZ FUTURO / MILANO – “Icardi è il futuro dell'Argentina“: l'investitura per il giovane bomber dell'Inter arriva da capitan Zanetti. In un'intervista a 'Deportivo Telam', il centrocampista nerazzurro parla dei suoi connazionali compagni di squadra: “Vedo molto bene Alvarez, Campagnaro e Palacio. Icardi invece sarà il futuro della Nazionale. Tevez? Si è ambientato bene in Italia e se continua così tornerà in Nazionale (clicca qui per leggere lo speciale su Inter-Juventus) “.
ALLENATORI – “Mourinho e Bielsa hanno lasciato il segno. Sono molto bravi anche Simeone e Pochettino. Mondiali? Spagna e Germania sono le favorite, ma anche l'Italia è nel gruppo delle possibili vincitrici”.
INTER E FUTURO – “Lo scorso anno abbiamo vissuto una stagione difficile e i tifosi ci hanno sostenuto tanto. Futuro? Voglio tornare in campo prima della fine della stagione: ho 40 anni se lascio il campo, proseguirò all'Inter da dirigente”.




















