Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Destro: “Non c'e' una data per il rientro”

L'attaccante giallorosso ha parlato dell'infortunio al ginocchio

ROMA DESTRO / ROMA – Sembra non essere ancora finito il lungo calvario di Mattia Destro. Il giovane attaccante della Roma, intervistato da 'Sportmediaset', ha spiegato: “Star fermo è dura, si soffre. Sto rientrando, non avrei mai immaginato di dover stare fermo così tanto tempo. Rientro? Non prevedo il futuro, non so come reagirà il ginocchio. Spero di togliermi presto da questa angoscia che dura da tempo. Non c'è una data, ma spero presto. L'importante è rientrare nelle migliori condizioni possibili, In questi mesi sono uscite brutte voci su di me, ma preferisco non commentarle” queste le sue parole.

Il bomber giallorosso, poi, si concede anche ai microfoni di 'Sky Sport 24': “Questa è una Roma bella, che gioca un bellissimo calcio. Non vedo l'ora di rientrare in campo e dare il mio contributo. Tutti gli acquisti fatti dalla società sono molto forti”.

MONDIALE – “L'obiettivo primario è quello di tornare, poi vedremo nel corso del campionato. Totti? Sta facendo cose straordinarie, è un grandissimo campione”.

GARCIA – “Mi ha fatto una bellissima impressione, giocare un bel calcio è il massimo per un giocatore”.

DE ROSSI – “Tutti conoscono le sua qualità, non è una novità”.

OBIETTIVO – “Il mio obiettivo è quello di tornare ad allenarmi. La cosa primaria è tornare in gruppo e a disposizione per una partita di campionato”.

Gestione cookie