Il ct azzurro torna a parlare dopo la qualificazione conquistato contro la Repubblica Ceca
CALCIOMERCATO ITALIA PRANDELLI TOTTI BUFFON/ ROMA – All'indomani del successo sulla Repubblica Ceca che ha garantito all'Italia la qualificazione ai mondiali in Brasile con due turni d'anticipo, il ct azzurro Cesare Prandelli è tornato a parlare del suo possibile futuro lontano dalla panchina della Nazionale, senza escludere ad un possibile ritorno di Francesco Totti.
FUTURO – “Ho detto che faremo chiarezza sul mio futuro dopo il mondiale – le parole di Prandelli riportate da 'Ansa.it' – ma non c'è fretta. Non mi aspettavo tanto clamore per le mie parole. In Spagna Del Bosque ha detto molto di più ad aprile e nessuno è caduto nel panico”.
TOTTI – “Suggestione Totti per il Mondiale in Brasile? Tutti, ma proprio tutti possono sperare. L'obiettivo della Nazionale è avere i migliori e vincere non abbassare l'età media di due o tre anni a tutti i costi”.
BALOTELLI – “Ieri si temevano fischi contro Balotelli invece a Torino c'erano migliaia di tifosi che incitavano un attaccante che stava sbagliando qualche gol. E' stata una notte bellissima, c'è tanto amore ritrovato per gli azzurri, è questo il calcio che vorrei vedere sempre”.
BRASILE 2014 – “Il mondiale è un sogno. Ha ragione Buffon: l'Italia partirà in terza fila ma noi voglia sognare in grande. Giuseppe Rossi? Può essere un valore aggiunto a questa squadra”.




















