Le parole rilasciate al termine dell'incontro dal centrale azzurro
ITALIA REPUBBLICA CECA PAROLE CHIELLINI / TORINO – Giorgio Chiellini, autore in serata del gol del momentaneo 1-1, ha rilasciato a fine partita alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.
PRANDELLI E BALOTELLI – “Il mister gli ha detto di stare tranquillo. Se Mario sta calmo e non si fa prendere dalle cose extra campo è un giocatore determinante. Nel primo tempo è stato sforunato, sono occasioni che credo non sbaglierà mai più nella sua carriera. Ma l'importante è aver ribaltato la partita. E' strano anche per noi vedergli sbagliare qui gol, conosciamo le sue qualità”.
VOGLIA AZZURRA – “Nella ripresa siamo partiti perché volevamo questa festa, che abbiamo meritato partita dopo partita in questi tre anni di qualificazioni, dove abbiamo fatto sempre bene. Noi conosciamo i nostri limiti e le nostre qualità. In campo dobbiamo cercare di limitare nostri limiti con attenzione e cercare di esaltare le nostre qualità. Non siamo i più forti a livello individuale, ma a livello collettivo possiamo dire la nostra.Questa squadra senza la concentrazione non può fare niente”.
FURIE FAVORITE – “Chi parte favorito per il Mondiale? La Spagna è sempre un gradino sopra”.
A.B.




















