Il centravanti tedesco ha appena eguagliato il numero di reti in Nazionale del grande Gerd
LAZIO KLOSE MUELLER RECORD FORMA GERMANIA / BERLINO (Germania) – La stampa tedesca incensa Miroslav Klose per il primato di gol con la maglia della Nazionale. Intervistato dal 'Welt am Sonntag', il centravanti della Lazio ha dichiarato: “Questo record vuol dire molto, ma non posso mettermi allo stesso livello di Mueller: ho giocato molte più gare di lui per raggiungere quota 68 gol. Lui è unico e gliel'ho già detto. Perché non ho fatto la capriola? Ma sapete quanti anni ho? Ne è passato di tempo da quando la facevo… Però per fortuna vivo una vita regolare, so esattamente quali esercizi fare. C'è chi dice: 'Grazie a Dio Klose è ancora in forma'. Ma qualcuno sembrava avere dei dubbi… Ho dovuto fare un controllo antidoping questa settimana, quindi qualcuno potrebbe pensare che un certo Klose non possa più giocare a quest'età (ride, ndr)”.
SOCIAL NETWORK – “Non uso Twitter, né Facebook, né Instagram. Però ho un tablet e WhatsApp, quindi non sono del tutto antiquato!”
RUOLO – “Io, in quanto attaccante, devo fare gol. Ma rientrare in soccorso a centrocampo e in difesa è necessario. La cosa più affascinante del calcio è questa: che tutto funziona solo se tra gli undici calciatori c'è una catena, di cui io sono solo uno degli anelli”.




















