Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Berisha sfida Marchetti: “Sono venuto per giocare. La societa' mi ha promesso…”

Il nuovo portiere dei biancocelesti e' lancia il guanto di sfida all'attuale numero uno della squadra di Petkovic

LAZIO BERISHA MARCHETTI FUTURO/ ROMA – Nonostante il caso Berisha non sia stato ancora risolto (clicca qui per conoscere le ultime sulla vicenda), il portiere di Pristina parla a tutti gli effetti da giocatore della Lazio. Il numero uno classe '89  non perde tempo e  direttamente dall'Albania lancia il guanto di sfida al suo prossimo compagno Marchetti: “So che lui è la prima scelta – afferma a 'svenskafans.com' -, ma io non voglio limitarmi a sedere in panchina. Il club mi ha assicurato che giocherò sia in Europa League sia in Coppa Italia. E poi so che Marchetti potrebbe partire, se al club arrivasse un'offerta importante da un club estero”.

PROSPETTIVE – “Credo che la squadra sia forte. In generale vedo tanti giocatori in rosa che ogni settimana dovranno lottare per il posto da titolare. Anche per questo penso che abbiamo le carte in regola per andare lontano in tutte le competizioni”.

LOTITO-PETKOVIC – “Con l’allenatore non ho mai avuti rapporti diretti. Il presidente invece è un tipo tosto: lavora sempre tanto, ha sempre qualcosa da sistemare. Non è una persona scortese, il problema è che è sempre molto occupato”.

Gestione cookie