Il presidente a 360 gradi sul momento dei nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER MORATTI ETO'O KAKA' JUVENTUS THOHIR/ ROMA – Nella lunga intervista rilasciata ieri da Massimo Moratti e riportata stamattina da tutti i quotidiani sportivi, il presidente dell'Inter ha parlato del calciomercato appena terminato, della partenza sprint in campionato con Mazzarri e del passaggio di proprietà del club nelle mani di Thohir, oltre che della sfida alla Juventus.
ETO'O E KAKA' – “Il calciomercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Al ritorno di Eto'o, a dir la verità, non ho pensato tanto. Il giocatore che avrei voluto prendere last-minute? Kakà“.
MAZZARRI – “Walter Mazzarri è stato preso proprio perché è una roccia, la nostra certezza e il nostro punto fermo. E' una persona concreta e umile, mi piaceva il fatto che fosse un gran lavoratore”.
LA JUVENTUS – “Battere la Juventus? Se ci riusciremo saremo felici, altrimenti sarà una lezione per migliorarci. I bianconeri in questi anni si sono costruiti con le altre squadre un divario che si può colmare e lo stiamo dimostrando in questo momento”.
THOHIR – “Con Thohir stiamo andando avanti – rivela Moratti – ma non credo ci siano sviluppi prima del match contro la Juventus”.




















